Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Davide, c'è qualcosa che tu ami in modo particolare, appassionatamente(cose che si possano raccontare sul forum ) e che ti da estrema soddisfazione fare con cura maniacale, perdendoci tempo e sonno? Vabbe Piero mi servi la risposta sul piatto d'argento ..... ma sai che non si può parlare di sesso
Ti è mai capitato vedere qualcun altro fare la stessa cosa, ma senza troppa passione, in modo superficiale, senza... amore? Se fa qualcosa senza passione non troverei gusto a sprecare il mio tempo. Per chi poi. Per lui che non apprezza, per il Modellismo (manco fosse una relgione), forse per me per sentirmi gratificato sperando che accetti i miei consigli.
Non ti è mai venuta la voglia di dirgli: "Ma che fai? Non si fà così! Devi fare così e cosà, se non non viene bene o non c'è gusto!"?
Ammesso che la risposta sia 'sì' alle prime due domande, dal tuo stupore per i semtimenti di Tullio e miei, ma anche di altri, deduco che la risposta alla terza domanda sia 'no'.
Allora temo che il 'sì' alle prime due domande sia esagerato! |
Si, no, bianco,nero, vero, falso.
Guarda che di logica booleana ne ho già fin sopra i capelli per lavoro.
Ciao