Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo ..................ogniuno ha le sue preferenze ma evidentemente non hai provato molte radio , la traxxas ha l'accellertatore con una progressione insana e la manopola dello sterzo ha pochissima corsa e nemmeno tutta utile , non ha la regolazione della corsa massima dello sterzo anzi non ha quasi nessuna regolazione . |
Ho provato poche radio , è vero, ma :
La " progressione insana " io la trovo ottima, settata su 70/30 e customizzata dal software Castle via USB la " spalmi " come vuoi.
Lo sterzo è la cosa che preferisco, la scarsa corsa mi consente controsterzi rapidi rapidi abbinati al mio servo singolo che è il più potente e veloce al mondo con 430 oz di spinta. Io la utilizzo tutta, anche perchè ho degli accorgimenti sul revo che mi curva molto stretto come piace a me. Certo serve sensibilità perchè se sposti il volante di pochi mm regisce immediatamente ma a me piace così, reattivo.
Regolazioni di sterzo non mi servono, nemmeno in gara.
Sicuramente Duzzo alcuni modelli di Spektrum sono molto validi e customizzabili a piacere, costano però il triplo e se uno si trova alla grande così non vedo giustificata la spesa...dopottutto si può fare bene in gara anche con una radio " povera "