Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 09, 09:36   #4 (permalink)  Top
yellowlab95
User

Data registr.: 20-10-2009
Wink

Ciao, scusate se mi intrometto, premetto che sono prettamente un automodellista, in particolare di Monster Truck, vi confermo che le gomme si scollano tranquillamente.
Bisogna prendere una pentola vecchia, riempirla d'acqua, portarla a bollore e poi immergerci completamente una gomma alla volta e tenerla immersa nell' acqua (io di solito ci metto un bicchiere pieno d'acqua sopra...), che deve continuare a bollire per almeno mezz'ora. Dopodichè iniziare a spingere sulla spalla della gomma, io mi aiuto con un vecchio mestolo di legno.. All'inizio dovrete spingere parecchio, ma poi appena cede un punto il resto cede facilmente... Se non doveste riuscire così rimettete la gomma per altri 10 minuti circa nell'acqua a bollire e riprendete dal punto in cui stavate spingendo...
L'unica accortezza è di stare attenti che quando la gomma inizia a staccarsi dal cerchio esce dell'acqua bollente che era stata assorbita dal foam che c'è dentro e se vi prende la mano, FA MALE!!... Ah, dimenticavo, fatelo in assenza di mogli, mamme, compagne, ecc.. l'acqua mentre bolle schizza un pò e quello che viene fuori non è particolarmente pulito o bene odorante...
Fidatevi, ci si riesce, è una scocciatura da fare, ma se il cerchio sta bene vale la pena..
yellowlab95 non è collegato   Rispondi citando