Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 09, 23:58   #1 (permalink)  Top
lion89it
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
buono e tentazione scoppio...

Per il mio compleanno i miei amici si sono messi insieme e mi hanno fatto un terribile dono..... un buono da 100 euro
provengo dal volo elettrico, e per adesso come hangar sono a posto, insomma non avrei la più pallida idea di che modello prendermi.... allora mi è saltata in mente un idea: è da un po' che vorrei togliermi lo sfzio di farmi uno scoppio.. mi sono sempre piaciuti ma ho sempre avuto paura a causa della mia scarsa conoscenza nel campo.... Ora che ho questo buono, ho la tentazione di usarlo per un motore.
Da qui mi abbandono a voi: che tipo di motore consigliate a uno che viene dall'elettrico? insomma uno facile da mettere in moto, da carburare e piuttosto versatile( nel senso da poterci motorizzare una varietà di modelli). Sempre con un budget di 100-150 euro max.... Per il modello ho un safari dell'87 che sarebbe pronto al volo a parte il motore (montava un supertigre .45), ma non voglio necessariamente fissarmi su quello!
Inoltre come accessori fondamentali c'è qualcos'altro oltre ad accendicandela, avviatore e..boh?

Ringrazio in anticipo per l'aiuto!