Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 09, 23:29   #20 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
allora per quanto riguarda il rustler si parla solo di fanatismo???? ma adesso mi chiedo perche c'è tutta quella gente nel t3d officiale che ne va pazza ??? non e che magari confronto hai vostri modelli e più resistente ai urti e quindi si puo cazzegiare di più o qualcosa del genere???? e poi quardando su internet ho visto filmati in cui va di traverso in curvoni sterrati e tutte quelle cose li quindi non doverebbe essere cosi inguidabile o voi intendete inguidabile proprio perche non resta in traiettoria nelle curve e si mette di traverso????

scusate la natura strana delle domande ma e solo che vorrei capirci qualcosa
il Rustler VXL affascina perchè monta il velineon da far andare con lipo 3S... e puo arrivare a fare velocità da paura, impennate, ed evoluzioni varie.. ma alcuni che lo avevano e sono venuti in pista a Varallo Pombia e Vinovo quando prendevano 5 secondi a giro da truck con motori a spazzole 12x1 spire e batterie SHO NI-MH 6 celle (me compreso ) si sono subito resi conto della diversità... hanno provato timidamente ad inserire nelle gare un Firestorm Flux ma non c'è storia ugualmente... ora ho un T4, e devo dire che come robustezza non ha niente da invidiare al Rustler..

kola72 non è collegato   Rispondi citando