Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ allora per quanto riguarda il rustler si parla solo di fanatismo???? ma adesso mi chiedo perche c'è tutta quella gente nel t3d officiale che ne va pazza ??? non e che magari confronto hai vostri modelli e più resistente ai urti e quindi si puo cazzegiare di più o qualcosa del genere???? e poi quardando su internet ho visto filmati in cui va di traverso in curvoni sterrati e tutte quelle cose li quindi non doverebbe essere cosi inguidabile o voi intendete inguidabile proprio perche non resta in traiettoria nelle curve e si mette di traverso????
scusate la natura strana delle domande ma e solo che vorrei capirci qualcosa |
il Rustler VXL affascina perchè monta il velineon da far andare con lipo 3S... e puo arrivare a fare velocità da paura, impennate, ed evoluzioni varie.. ma alcuni che lo avevano e sono venuti in pista a Varallo Pombia e Vinovo quando prendevano 5 secondi a giro da truck con motori a spazzole 12x1 spire e batterie SHO NI-MH 6 celle (me compreso
) si sono subito resi conto della diversità... hanno provato timidamente ad inserire nelle gare un Firestorm Flux ma non c'è storia ugualmente... ora ho un T4, e devo dire che come robustezza non ha niente da invidiare al Rustler..