Discussione: indecisione hitec
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 06, 12:18   #11 (permalink)  Top
matrix83120
User

L'avatar di matrix83120

Data registr.: 22-11-2005
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a matrix83120
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Io ho una Eclipse 7, che come dice il nome ha 7 canali. La programmazione è eccellente e facile, ha le fasi di volo e anche, volendo, il modulo sintetizzato.

Ha il grosso difetto che se fai una miscelazione libera su due canali, hai il trim solo sul principale; cosa che non permette di fare cose tipo elevatore a doppio servo, per capirci. A meno di non ovviare all'inconveniente usando una prolunga a Y con inversioone del canale, io ho occasionalmente usato quello della Gws e va a meraviglia. In compenso, il trim funziona correttamente sulle miscelazioni preimpostate; un servo per alettone, elevoni, v-tail e i vari programmi per aliante, tipo butterfly e profilo variabile con 4 servi per ala.
Della parte elicotteri nulla so

Della Optic 6 so pochino, ma mi dicono (da verificare) che non abbia il problema del trim. In compenso è senza fasi di volo; a me piacciono, dopo che ho imparato a usarle . Sono alquanto macchinose, però; così ne uso solo due (termica-acrobazia).
bravo era proprio quello che volevo sapere il fatto ch el'aclipse trimma solo il servo principale e non quello secondario nel caso dell'elevatore a doppio servo....
ma non esiste qualcosa dell'hitec che combina quata funzione insieme alle fasi di volo???