Discussione: Bismark
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 09, 21:12   #723 (permalink)  Top
kappa82
User

Data registr.: 18-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da valerio89 Visualizza messaggio
Ciao a tutti mi chiamo valerio, sono nuovo sia del forum che del modellismo in generale, anche a me piace molto la bismark, ma sono proprio un novellino, non ho mai costruito niente, volevo sapere se secondo voi va bene come primo modello o devo puntare su qualcosa di più semplice?(ho sentito che la caldercraft, va cose molto semplice adatte ai principianti)
Grazie mille
Ps:purtroppo essendo uno studente ho delle risorse molto limitate, devo sapere quanti soldini mettere da parte.Quanto dovrei spendere più o meno di componenti "extra" (pennelli colori stucchi) calcolando che sono un principiante e quindi cose non di alta qualità!grazie mille ancora
Ciao valerio, ti dirò, anche io non ho mai costruito niente e adesso sto costruendo una Santisima trinidad certo non è semplice ma con un pò di pazienza secondo me puoi fare tutto, però ricorda ci vuole molta ma molta pazienza, tieni conto che io vado avanti già da due anni circa e molte volte un pò per la voglia e un pò per il tempo che non ho mai a disposizione rimane fermo lì, ma stai tranquillo che a lavoro finito tutte le tue fatiche saranno ricompensate. Per quanto riguarda il prezzo variano da modello a modello poi non so dirti di preciso.
kappa82 non è collegato   Rispondi citando