Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 06, 11:54   #27 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da davide_moretti
Quello che continuo a non capire è perchè cio dovrebbe essere triste, soldi tempo ed altro sono suoi! Certo se ti centra mentre stai volando è un'altra questione.
Ciao ciao
Beh... il modellismo per chi lo ha vissuto in determinato modo ha un significato ed è una passione diversa da chi compra uno schiumone e lo fa volare. E' un po' come chi aveva l'abitudine di pranzare a tavola con la famiglia quotidianamente e guarda con tristezza ai pranzi tracanna e corri, ai fast food e ai panini mangiati correndo... tempi che cambiano e tradizioni, usi e costumi che che svaniscono e si modificano... chissà poi perché al giorno d'oggi siamo così nevrotici e senza tempo... bah...
Qualcuno ha portato l'esempio che bisognerebbe saper costruire un'auto per guidarla... beh a scuola guida un tempo (ora non so) ti insegnavano i rudimenti del funzionamento di un motore... e ciò comunque è necessario quanto meno per una corretta manutenzione...

Non dimentichiamo infine che l'aeromodellismo è pericoloso e si possono creare danni ingenti anche volando col precotto (magari senza assicurazione) senza avere un minimo di basi e coscienza su cosa si sta facendo.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando