Grazie, info preziose, le vostre.
Mi sembra, quindi, che siate tutti concordi con il summit.
Per quanto riguarda l'aspetto del modellino rispetto al 1:1, beh, ha poca importanza, anche se ringrazio molto l'amico che ha avuta la sensibilità di porsi il problema. L'importante è che si possano simulare tutte quelle situazioni di pericolo che nei corsi normalmente non si provano sul campo, ma si spiegano solo teoricamente.
Cedo che sarebbe carino come esperimento didattico.
Mi incuriosisce questo fatto della mancanza del differenziale centrale.
Quindi le 4 ruote in questi modelli 4wd compiono sempre lo stesso numero di giri e su asfalto? Non si sciupano?
Altra domanda: il summit consigliatomi è già completamnete montato?
Serve qualcosa rispetto alla dotazione standard?
Leggevo di motori "senza spazzole", meglio o peggio per i miei scopi. Forse peggio, troppo brutali.
Quelli di serie possono essere modificati?
Pile lipo. Quali sono le migliori? Vanno tutte bene per ogni modello o no?
Una macchinina così è considerata Monster o Rock Crawler?
Ultima domanda - per adesso - le gomme? Ce ne sono di più tipi?
Grazie ragazzi, siete davvero gentili
Ciao
Marco
P.S. Per i più curiosi - giustamente -
sono un fuoristradista puro, quindi trialista. Un tempo ho avuto anche esperienze di navigatore in competizioni tipo tout-terrain, ma quando ero giovane