Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 09, 19:23   #449 (permalink)  Top
mauro67
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Bello bello!

Il posizionamento del motore sulla sinistra è però abbastanza inusuale
In realtà credo che non faccia nessuna differenza, poi ci saprai dire al collaudo

Saluti
Andrea
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Il motore a sinistra per poter nascondere la pipa pur con lo scarico laterale era a volte usato all' epoca, solo che lo si inclinava di quel poco che bastava per usare un normale collettore.Quello a me sembra che alla fine risulti un po' lungo , a meno che non si vada con meno giri di quanti si usava al tempo..
Per lo scarico sotto con tubo o sopra anche allora c'era chi preferiva sopra, con un terribile imbrattamento di tutta la coda ( si volava sempre a tutta birra !)....credo che molti grandi volatori (Pasqualini incluso) scelsero di perder dei giri piuttosto..della pazienza !
Il posizionamento del motore lateralmente è stato obligatorio visto che la scelta della motorizzazione è ricaduta su un st61 .
Per lo scarico ho optato per la soluzione "in alto"
esteticamente la gradisco, anche se a fine volo dovro armarmi di straccio e sgrassante.
Altre foto
Ps|il raccordo è provvisorio, devo acquistare il tubo in silicone
Icone allegate
GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-bimbo1.jpg   GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-bimbo2.jpg   GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-bimbo3.jpg   GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-bimbo4.jpg  
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando