Citazione:
Originalmente inviato da Culatello magari lui è un istruttore di rally è guida una subaru sti ,un modello simile sarebbe una team magic turing con diff a sfere bloccabili con l'uso di una brugola da 4mm!!! | Lo vedo un po difficile inquanto parla di differenziali bloccati (sai che dritti con un'auto da rally...) e di passaggi laterali in pendenza... tutta roba da fuoristrada tipo Patrol GR, Wrangler e Toyota Bj... non da subaru Citazione:
Originalmente inviato da Marco4x4 Buonasera a tutti,
tanto per farvi un esempio: sulle pendenze laterali è assai pericoloso, quindi assolutamente da evitare, bloccare i differenziali sui ponti, per una serie di motivi che non è il caso di spiegare qui adesso.
Ebbene, durante il corso l'allievo effettuerà delle pendenze laterali, ma sempre in sicurezza, mentre con un modellino potremmo simulare anche pendenze laterali non in sicurezza...mi spiego?
Quindi, se foste così gentili, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un modello con le seguenti caratteristiche:
- Differenziale centrale bloccabile
- Differenziale posteriore bloccabile
- Differenziale anteriore bloccabile
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E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
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