Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 09, 18:27   #97 (permalink)  Top
marcocale
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Ciao Meteor, visto che mi par di capire che tu usi la 2801 con il Cb100, volevo chiederti se la puoi usare in modalità nativa o se devi settarla in modalità compatibile 2402 o 2602 come ho letto in giro per altri modelli (mi sembra parlassero del 4#3B che altrimenti non comanda correttamente il motorino di coda)?
Alla fine la mia domanda è per capire se dual rate ed è utilizzzabile con il Cb100.
Sono infatti tentato di proporre a RC711 se sono disposti e quanto vogliono per sostituirmi la 2402 con la 2801. Di solito con me sono sempre stati disponibilissimi, sono convinto che se possono lo fanno.
Altra domanda sui radiocomandi: ma la differenza fra la 2801E e la 2801PRO è solo di case e/o di dotazioni o ci sono anche funzionalità diverse?
Come ti trovi con le radio Walkera a 2.4Ghz, perchè non è che Walkera avesse una gran fama per le radio. Io ad esempio ho un 5#8, ma effettivamente la radio mi lasciava molto perplesso, tanto che mi sono comprato una centralina Esky ed adesso lo uso con una FF9 a 35 Mhz.

Per via delle spedizione è ottimo quello che propone RC711 che per l'Italia da un po' di tempo a questa parte "upgrada " EMS con DHL. Io con EMS ho sempre avuto la fortuna che tutto sia andato liscio, ma certamente affidare tutto fin dall'inizio allo stesso corriere (UPS o DHL) è meglio che non EMS che si affida a TNT solo quando il pacco arriva in Italia e lì, effettivamente, potrebbe succedere qualche inghippo e allora sarebbero dolori!
marcocale non è collegato   Rispondi citando