Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Dico la mia, sicuramente la turbina mi è passata in mente(solo passata )diverse volte e sinceramente non mi sogno di farmela per un motivo secondo me importantissimo, direte per i soldi, diciamo che con un po di sacrifici si potrebbe pure fare, non la faccio perchè nel mio campo non ci sono turbine e di conseguenza persone che abbiamo esperienze dirette con questo genere di modelli, non credo che si può iniziare con delle persone che ti danno consigli online, credo che la cosa sia molto più delicata e pericolosa di quando si possa immaginare.
ps:correggetemi se ho detto una ca@@ata. |
No, non è del tutto vero.
Se hai "fiducia" in chi ti consiglia on line ( magari li conosci o li hai visti in manifestazione) si può fare.
La turbina in se per se non è ne delcata ne pericolosa, ma và trattata nel giusto modo; quindi sempre attenzione a tutto.
Quando noi iniziamo nel 1996, non solo non avevavmo nessuno al campo che faceva turbine, ma anche in Italia eravamo pochissimi.
Piano piano, con la giusta dose di pazienza e umiltà, si può fare tutto credetemi !!
Se poi posso dare una mano, sono qua !!