Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Il mio consiglio è di ascoltare i consigli!
Io alcuni mesi fa mi trovavo nella tua situazione ed ho deciso di osservare quali erano i modelli più apprezzati ( se sono i più diffusi tra gli "esperti" ci sarà un perchè...), e sotto questo aspetto menzionerei i seguenti modelli:
Mini Titan, T-rex, Experience/KDS (sono identici).
Per quanto riguarda i vari Honey Bee King, Walkera ecc ecc....non mi sembrano godano di gran fama qui nel forum, anche se personalmente non li conosco e quindi non posso giudicare.
Io ti suggerirei uno dei 3 modelli sopra menzionati. Partirei con il rotore in plastica (meno costoso, ricambi più economici) e passerei a quello in metallo solo quando i crash diventeranno rari. L'elettronica dipende dalle tasche, comunque per iniziare non servono giroscopi da fantascienza o servi da 40 euro l'uno e secondo me è anche rischioso acquistare subito componenti di prima classe perchè potrebbero venir danneggiati dagli inevitabili crash del principiante. Invece l'unica cosa da acquistare subito senza lesinare è la radio, e qui mi sento di consigliarti la DX6i se ti bastano 6 canali, o la Futaba 7c se vuoi proprio la radio "definiva" con ben 7 canali.
Io ho optato per il KDS/450S e ne sono strasoddisfatto, anche se alla fine l'ho praticamente già sostituito completamente ...a suon di crash!!! |
Quoto tutto quello che ti ha detto mark.me....
Ha sintetizzato tutto quello che ti serve per decidere...
Ora sta a te se ascoltarci oppure fare di testa tua