Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 09, 13:01   #20 (permalink)  Top
alexpilotino
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Il mio consiglio è di ascoltare i consigli!
Io alcuni mesi fa mi trovavo nella tua situazione ed ho deciso di osservare quali erano i modelli più apprezzati ( se sono i più diffusi tra gli "esperti" ci sarà un perchè...), e sotto questo aspetto menzionerei i seguenti modelli:
Mini Titan, T-rex, Experience/KDS (sono identici).
Per quanto riguarda i vari Honey Bee King, Walkera ecc ecc....non mi sembrano godano di gran fama qui nel forum, anche se personalmente non li conosco e quindi non posso giudicare.
Io ti suggerirei uno dei 3 modelli sopra menzionati. Partirei con il rotore in plastica (meno costoso, ricambi più economici) e passerei a quello in metallo solo quando i crash diventeranno rari. L'elettronica dipende dalle tasche, comunque per iniziare non servono giroscopi da fantascienza o servi da 40 euro l'uno e secondo me è anche rischioso acquistare subito componenti di prima classe perchè potrebbero venir danneggiati dagli inevitabili crash del principiante. Invece l'unica cosa da acquistare subito senza lesinare è la radio, e qui mi sento di consigliarti la DX6i se ti bastano 6 canali, o la Futaba 7c se vuoi proprio la radio "definiva" con ben 7 canali.
Io ho optato per il KDS/450S e ne sono strasoddisfatto, anche se alla fine l'ho praticamente già sostituito completamente ...a suon di crash!!!
Quoto tutto quello che ti ha detto mark.me....
Ha sintetizzato tutto quello che ti serve per decidere...
Ora sta a te se ascoltarci oppure fare di testa tua
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando