Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 09, 00:25   #62 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Spero che per il momento ti basti sapere che i primi cinque modelli erano tutti in fibra, che ha vinto Max Verardi che ha ... sbagliato i trenta lanci, facendone solo 27!
Le condizioni erano da sogno d'aeromodellista, con termiche che spuntavano in continuazione da tutte le parti, qualche volta lontano, ma altre proprio sulle nostre teste.
Il vento ha cambiato direzione spesso, con qualche problema in atterraggio, ma non piu' di tanto.
Bella giornata bella compagnia, cortesi le gentili signore della direzione gara, peccato che parlassero di cucina e quando andavi a portare il cartellino dopo due ore di gara, facevano venire fame; Dapporto che è sordo ma la fame la sente, si è fermato a mangiare e cosi' si è giocato la gara perchè è finito prima il tempo operativo delle batterie.
Io debbo ringraziare tutti per la cortesia e pazienza; in particolare i VVFF di Cremona che sono venuti a recuperare il Castorino che avevo scaraventato su di un albero.

Ciao Umberto & Castorino recuperato
NO,NO,NO mi sono fermato non solo a mangiare e bere , ma anche a guardare gli altri per decidere dove lanciare. Mi sono rimasti mAh per fare al massimo altri 4 pieni, ma i 27 di Max non li avrei fatti in tutti i modi, anche perchè a lui sono rimasti ancora MaH per arrivare a 35 pieni.
Diciamo che Max e Franz, 26 pieni, non hanno sbagliato tattica e da metà gara atterravano e si facevano poderosamente rilanciare di continuo e non atterravano a 7 minuti come il sottoscritto, che se la prendeva comoda, ma a 6 minuti e guadagnavano tempo per i lanci successivi....sono stato un pollo, onore a chi ha vinto, le gare sono fatte così, chi sbaglia paga e i migliori vincono.
Ma non spaventatevi, le condizioni di Cremona non si ripeteranno più. A Molinella sarà un'altra cosa....scomettiamo che vince un Castor o similari!!!
cioè modelli che hanno motore per 16/17 minuti e una salita bella tesa.
Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando