Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Allora l'elettronica è un kit della ideegeniali... peraltro un fornitore molto affidabile... kit C611 se ricordo bene.... completo di motori..(adesso sono passato al cobra!! con ben 1,8 Nm di coppia!!) che sono appena sufficenti per lavorare il balsa ed il compensato fino ad un certo limitato spessore.... per le viti ho usato le semplici barre filettati con relativi dadi in ottone opportunamente modificati ed adattati al supporto... per le guide ho usato quelle che si usano nei cassetti..... e come risultato l'ho già detto nel precedente post...
Dimenticavo... per la scheda in questione C611 ho usto un semplice alimentatore per pc opportunamente modificato e ricordo che nello stesso sito Barone rosso..... è spiegato la procedura... (adesso lo uso per caricare le lipo!!) perchè per il cobra ha bisogno di alimentazione da almeno 24 V
Per la struttura... è fatta di testa mia... tutto dovuto al guardare un pò qua e là dei vari siti dedicati... |
l'alimentatore non e un problema... la modfica che dici non la devo nemmeno cercare... sono 4 fili (per modo di dire eh) ogni colore porta una certa tensione, il nero e la massa ecc ecc...
però non mi hai detto chi ti ha tagliato l'mdf!
e poi mi viene un altra domanda... come colleghi i motori alle viti m8?