Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 09, 15:32   #134 (permalink)  Top
robertoeb
User

L'avatar di robertoeb

Data registr.: 01-03-2007
Servo Centrale

Ciao,

Anche io ho un solo servo centrale, si vede nel primo video, secondo me va benissimo tanto non devi ne differenziare ne usare i flapperoni.
Per il motore tieni presente che anche lui ha 20 anni e con il passare del tempo ha perso un po di potenza, pensa che volavo con la 13,5*8 poi con la 14*7 ed ora sono dovuto passare alla 14*6 altrimenti non gliela fà.
Ad ogni modo io sono convinto che il 70 surpass di ultima generazione va più che bene, il mio è il 70SII, nel primo Play Boy ci avevo montato il 90 (primissima versione no Surpass) ed era messo nella stessa posizione di quello che vedi nel video, sporgeva lievemente di più ma non stava per nulla male.

Dimenticavo, attenzione al carrello, nel mio è troppo arretrato infatti faccio una fatica bestiale a decollare da campi in erba, il modello si capotta subito, anche nel campo di Bellinzago che è in terra devo decollare con tutto cabra, man mano che prende velocità riduco il cabra e poi decollo, questo si vede benissimo nel secondo video, purtroppo non posso più avanzare il carrello ed ormai ci ho fatto l'abitudine, ma tu controlla questa cosa visto che lo stai facendo ora.

Roberto

Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio
Ciao Roberto!
Spettacolo mizzega! Ho appena visto i video e devo dire veramente eccezzionale il tuo Stits.. vola che è una meraviglia... e neanche i tuoi pollici son niente male eh... hai proprio ragione che ci fai fare di tutto.. ci manca solo che lo tieni hovering!!! eh eh... cmq ho visto che il 70 surpass che monti tira proprio bene.. però c'è da dire che il tuo modello pesa solo 3.2 kg... con qualche etto in più come dice la scatola meglio che preveda o l'81 o il 91 sempre surpass... anche se a sto punto ho seri dubbi di riuscire a farceli stare bene dentro la naca... vedendo il tuo come sporge!
Complimenti ancora cmq...
P.s.Ieri ho cominciato la semi-ala destra... posizianto pure il bordo d'entrata... alla fine ho deciso di adottare un solo servo posto centrale fra le due semi-ali proprio come dice il manuale... secondo te ho fatto male?

Ciao grazie per il video... finalmente ne ho potuto vedere uno di Stits Playboy in azione!!!

Ultima modifica di robertoeb : 19 ottobre 09 alle ore 15:39
robertoeb non è collegato   Rispondi citando