Discussione: Arcus Sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 09, 14:27   #21 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
L'hai gia' ordinato ??

Se stasera non riesco con la macchinetta, provo con il cellulare, li dovrei andare a colpo sicuro anche se la risoluzione e' piu bassa.

Dimenticavo.....un consiglio per il montaggio delle ali, non so' se e' solo il mio o sono tutti cosi'....l'incastro delle ali e' talmente preciso che si fa' fatica ad inserirle, quindi dopo aver provato per 30 minuti invano ho rismontato ali e baionetta e sono ripartito da 0. Praticamente avevo inserito la baionetta nella semiala destra e non riuscivo ad inserire poi la semiala sinistra....poi ho fatto l'inverso, ovvero ho inserito la baionetta nella semiala sinistra e l'ho inserita nella fusoliera per poi inserire la semiala destra e cosi' facendo sono riuscito a far coincidere le sedi....fatto una volta lo monti in 2 minuti reali!!!!
Nel frattempo mi puoi confermare se la barra di rinforzo delle ali arriva fino alla tip? Che batteria hai montato? Come ti sembrano i servi montati e gli incollaggi? I flap in volo ti sono sembrati efficienti (intendo quando portanti ..)?
Dai su fai una recensione completa e quando più ti ricapita .. di poter essere uno dei primi utilizzatori?
Grazie!

PS. le mia seconda ricevente è in arrivo come anche altro materiale acquistato via web, all'arrivo penso di ordinare l'europeo Arcus Sport 2.6 ..
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando