Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 09, 15:07   #3 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ciao l'hogzilla è un validissimo modello ,ne possiedo uno anch'io ,veramente robusto ,i pezzi di ricambio li trovi sul sito ansmann,basta scrivere la sigla che ti interessa(fornite con il manuale di montaggio) e pigiare compra pochi giorni ed il gioco è fatto!
lo uso ora mai da parecchio ,nel mio gruppetto di e maxx convinti ,molta gente ha deciso che sarà il suo prox acquisto , ovviamente sono un elettricaro convinto ,quindi non posso esprimere giudizzi riguardo al motore nitro , io l'ho preso ed elettrificato istantaneamente!
gli ammortizzatori ......forse non hai mai provato nulla di simile,sono eccezionali , nella nosta rampa gli facciamo fare salti che superano la mia capoccia a differenza degli emax nell'atterrare non spancia senti solo ciuff .
è talmente semplice come struttura che appena lo monti capisci da subito che per via di robustezza non ha rivali diretti è fondamentalmente un truggy 1/8 sovradimensionato con ammo da 14,5cme con ruote da 17cm di diametro!!!!

unica nota dolente, gli omocinetici anteriori sono penosi ,con pochi euri compri i cardani con i bicchierini post da montare anteriormente , tutt'altra cosa!
forse con un motore nitro non incappi in questo problema ma cmq se usi motorizzazioni spinte potrebbe accadere.....
per i codici ......art. 115000324 (cardani) art. 115000325 (bicchierini)
culatello non è collegato   Rispondi citando