Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 09, 13:02   #14 (permalink)  Top
Emmeth
User

Data registr.: 28-09-2008
Grazie 1000 ragazzi a tutti, vorrei proprio ricambiare i complimenti anche a voi alla prima occasione, quindi anche se ormai la stagione è quasi finita se avete occasione fate delle gare dove ci accettano così poi avrò sicuramente occasione di congratularmi per i vostri risultati

Sono alcuni mesi che giro in pista ma questa era la primissima gara, il mio scopo sinceramente era solo di partecipare , nel caso ci fossi riuscito mi sarebbe davvero piaciuto finire almeno 5° o 6° perchè dalle mie simulazioni le batterie duravano non più di 23-25 minuti e la gara era di 30.

Avevo pensato col mio socio accompagnatore di fare un cambio batteria ma tutti i problemi della mattina compreso l'interruttore rotto ci hanno fatto cambiare idea, per questa gara.

Sono partito circa 5° e ho iniziato a fare il mio ritmo , non molto veloce ma in tutta la gara ho sbagliato solo 3/4 volte quindi giro su giro......quando ho sentito lo speaker che dava il mio numero 4° poi 3° 2° e 1° vi assicuro che ero determinato ma al tempo stesso andavo " piano " perchè volevo far durare al massimo le batterie. Se avessi avuto autonomia avrei spinto di più, diciamo 2-3 secondi al giro più rapido, ma volevo gestire la gara difatti è andata bene !

Come configurazione del revo BL, rapporto pigno-corona stock, 2 3s da 5000mah 25C Zippy in serie, ventola sul motore ( anche se ieri non serviva perchè al mattino c'erano 4 gradi e brina ) , molle nere dietro e tan davanti ma dipende dalla pista questo, olio 60W sui quattro ammo, sway bars Tekno davanti e dietro con barre dure, gomme proline Crimefighters M3 da gara su cerchi LPR , differenziale centrale, radio TRaxxas settata su 70/30 e...dito morbido morbido.

Appena mettono sul sito tempi e foto posto il link .... non sono fotogenico quindi dal vivo vengo meglio però mi sa che qui nel forum siamo tutti maschietti ...... difatti mi è mancato molto alla premiazione la fighetta in shirts da " bagnare " vabbè

P.S. mi piaciono le nuove sfide , quindi anche Truggy elettrici saranno ben accetti da sfidare, dopottutto secondo me in gara è importante essere abbastanza veloci ma soprattutto è il passo e il non sbagliare che contano quindi ben vengano nuove sfide anche coi truggy elettrici ! Anche i buggy sono avvicinabili, il grande gap lo fanno però i salti dove loro volano essendo pesi piuma, questa è l'unica grande differenza
Emmeth non è collegato   Rispondi citando