Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Sabato e domenica in pista. Nessun grosso danno: solo il grano che blocca albero trasmission che si svita nonostante loctite... Alla fine si e' spanato ed ho rimediato con un accrocchio con vecchi pezzi rotti. Ho fatto circa tre ore sabato e due ore domenica. Assetto spettacolare su pista durissima con crateri e centinaia di sassi affioranti. Olio/piattelivfront e rear: 42,5/45. e 25/46 come adam drake.... Unica accortezza : altezza a 31 mm front e 32 rear !!! Grande differenza sulle gomme usate: sabato adherence mescola A. Domenicavbutto su le bulldog A con tasselli grossi. Pensavo fossero inadatte........ ed invece ..... spettacolo!!! Trazione e direzionalita' incredibili!!! Al modico prezzo di 11 tutte e 4 con cerchio!!! E quando montero' le proline che succedera'??? Oggi ho abbassato il mio miglior tempo di una settimana fa di ben 5 secondi!!! Sono passato dalla categoria "negato" alla categoria " sto dentro alla pista". Mi sono confrontato con uno scoppio che fa le fare F2....... e per un giro e mezzo l'ho tenuto dietro! Nel misto lo staccavo, nelle woops perdevo. Soddisfatto come un bimbo a Natale!!!!! Migliorata anche la signora col revo.... Mi sa che domani faccionpensierino alla Arena....... |
Ciao Bimoto, scusa ma vorrei capire alcune cose, per l'olio ammortizzatori hai usato il Losi 45 per gli anteriori e 42,5 per i posteriori e 25/46, scusa l'ignoranza ma non ho proprio capito cosa sia
.