Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 09, 00:34   #264 (permalink)  Top
bicio
User

L'avatar di bicio

Data registr.: 19-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Intanto in salutone a bicio anche e non ci conosciamo, sarei curioso di provarlo sto tempest, sono convinto che potrebbe dare un sacco di soddisfazioni anche a molti gommolari incalliti (nessuno se la prenda, pure io ne ho, l'importante è non avere solo quelli però!!!).

Per Mario, seguirò il tuo consiglio di unire i pannelli con la colla ciano, solo che per motivi di praticità mi conviene farlo con la fusoliera distaccata dallo scaletto.

Veniamo al Building Log:
La ricopertura procede, anche se un pò a rilento a causa di impegni vari e la mia maniacale voglia di fare i pannelli più a misura possibile cercando di ottimizzare i tagli delle tavolette.

Vi illustro un momento abbastanza emozionante della costruzione, ovvero il distacco dallo scaletto che sancisce il passaggio da una serie di pezzetti incollati ad una vera e propria fusoliera, per quanto sia ancora embrionale è già perfettamente visibile la forma che prendera! E' nata la fusoliera, che soddisfazione!

fine puntata, alla prossima!
Ciao ragazzi vi state divertendo e......... vi posto una foto del Tempest complimenti a Fabio x la precisione del lavoro . Ciao

Ultima modifica di bicio : 20 dicembre 09 alle ore 11:58
bicio non è collegato   Rispondi citando