Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visto che lo hai scritto con più punti di domanda, dove lo avresti messo? accetto suggerimenti ed eseguo, sono dotato di una buon'ottima manualità.
Ciao |
Ciao Frank innanzi tutto il servo del timone come quello del cabra/picchia lo avrei messo in fusoliera dalla parte opposta e con un tirante/squadretta che dasse il moto al timone dalla parte inferiore. Inoltre avrei fatto di tutto per posizionarli il più vicino possibile al C.G. con rinvii o bowden. Il motore non è proprio il suo, ossia quì ci sta bene un motore più piccolo con un piccolo silenziatore o al massimo una risonanza sotto la cappottina con scarico posteriore. Inoltre eliminerei altro peso togliendo i flap e facendo un alettone unico magari in vtr dato che hai parecchio peso da togliere. Lo stesso lo farei con la cappottina, naca, piani di coda. Insomma cerca di togliere quanto più alluminio possibile i flap per un modello così piccolo non servono al limite usi i flapperoni. Così togli altri servi ossia peso.
Da una parte ha ragione Babboio a non volersi trovare dalle parti di quel modello in volo: cadendo farebbe un buco da cui ci si potrebbe vedere il Giappone!
Inizia a fare grossi fori sui lati della fusoliera per togliere materiale e poi lo rivesti in termoretraibile.
Non so comunque dovrebbe volare anche così!!!!
Saluti Luca
P.S. Prima di fare altri ritocchi al G51 aspetta i consigli di Magu