Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX di solito questo accade quando ai un po troppo passo rispetto ai giri,quindi quando cala la potenza l'ely ha quel comportamento.quindi la tua teoria trova conferma.ciao |
Non mandatemi a quel paese , la domanda la feci già qualche tempo fa , ma il concetto non mi è ancora ben chiaro.
Partiamo dal presupposto che il mio KDS svolazza , hovering e qualche timidissimo 8 ( più x culo che x bravura ) , comunque : mi pare che sia un po' moscio quando do gas.
Io vorrei alzare la curva del throttle , che di standard fa 1 = 0 , 2 = 25 , 3 = 50 , 4 = 75 , 5 = 100.
Vedo sul manuale che indicano , x il volato normale , 1 = 0 , 2 = 45 , 3 = 65 , 4 = 85 , 5 = 100.
Se modifico questi parametri senza modificare il passo meccanicamente ( tral'altro non ho ancora capito come si fa ) , dite che ottengo l'obiettivo di avere un po' più di reattività ?
Di base non ho il misuratore , però parto dal presupposto che la regolazione da fabbrica lui ce l'ha.
Cosa mi consigliate ( a parte comprare il misuratore di passo ) ?
Grazie x gli aiuti