Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 09, 20:33   #16 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Il problema è proprio questo, io e il mio amico non siamo agli inizi con gli ely, tant'è che facciamo già un po' di 3D.
Siamo sempre stati stra convinti che l'elettrico sia migliore, ma a forza di sentirci dire che lo scoppio non da problemi e che bla bla bla, il mio amico ha deciso di prendersene uno.
Oggi, oltre a me ed il mio amico, al campo c'erano 4 esperti di motori Glow (gli stessi che dicono che vanno benissimo) ma non sono riusciti a capire cosa ci fosse che non andava.
Al che, questa sera prima di tornarsene a casa, li ho mandati tutti e quattro dove piace andare a noi uomini, però gli ho detto di andarci con i motori a scoppio
Se 4 esperti non riescono a risolvere, direi che il motore ha un problema di base che va scoperto. Montate il carburatore di un altro motore uguale e fate una prova. Potrebbe essere il carburatore che ha problemi. Prima, però, proverei una candela OS8, poi farei una prova col carb vecchio e poi se lo continua a fare metterei un carb nuovo.

Se i problemi persistono fate prove al banco con un'elica.

Poi, se volete fate un pacchetto e mi mandate il motore e vi faccio io l'intervento, ma per quello scrivetemi pure in MP.

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando