Anche io ebbi problemi di coda con il G10 e risolverli non fù uno scherzo.
La cinta ben tesa, potrebbe essere troppo tesa?
Non è che deve stare tipo corda di violino.
La sostituzione della forchetta in metallo non penso abbia compromesso nulla.
Io ho avuto il problema dopo molti serbatoi all' attivo. In quel periodo a dire il vero sembrava un epidemia, in molti accusavano questo difetto, anche chi aveva il pro e quindi il cardano.
Non sò gli altri, ma dopo aver controllato tutto e di più, nel mio caso mi accorsi che i frame (le fiancate del modello), forse a causa dei ripetuti smontaggi del motore che usavo fare periodicamente per manutenzione, si erano leggermente disassati.
L' albero primario presentava due punti leggermente più usurati e la corona dell' autorotazione girava appena serrata.
Sostituzione dei cuscinetti dell' albero, albero nuovo, pulizia conscinetto autorotazione e riallineamento dei frame.
Problema svanito!
Non se può aiutarti, ma questa è stata la mia esperienza con il G10.
Saluti,
Leo.
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