Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Queste parole mi confortano, io ho preso il 450 Pro anche se molti me lo hanno sconsigliato vivamente, io sono abituato solo a 50 e 90...
...mai pilotato un piccolino, speriamo bene... |
Sconsigliato perchè?
Certo, non è paragonabile al 90, ma ti assicuro che anche io mi sono dovuto ricredere.
Io faccio del semplice volato e poco più, ho sempre avuto un 50, o 600 che dir si voglia, una piccola esperienza con un 90 durata pochissimo (mi faceva paura).
Mi sono sempre tenuto alla larga dai piccoletti perchè i pareri poco confortanti su queste zanzare mi hanno sempre convinto.
Ho esitato più volte, poi alla fine mi sono deciso e buttato sul 450 pro.
Non avevo nessuna esperienza con gli elettrici, devo dire grazie a personaggi come hurricane01, tommystre e raffamarcord, che con pazienza e professionalità mi hanno aiutato a capire meglio e alla fine mi sono ritrovato un modello che non cambierei nemmeno con un 90 dei migliori.
Semplice, stabile, performante e soprattutto....economico.
Da quando lo posseggo ho iniziato a muovere i primi passi verso manovre un pò più complesse.
Il fatto che sia molto meno costoso di un 600 aiuta molto, ci si sente meno impegnati e di conseguenza si tende a fare il passetto in più.
Tutto questo anche perchè il modello lo permette.
Ne sarai soddisfatto, credimi
.
Se posso esserti di aiuto in qualche modo non esitare a farti sentire.
NB
Non sò a che livello di apprendimento tu sia, ma a meno chè tu non faccia 3D spinto, non cambiare nulla di ciò che è fornito di scatola.
Funziona tutto alla perfezione, o meglio, per divertirsi con la zanzarina e magari allenarsi un pò, è più che sufficiente.