Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 09, 19:30   #4 (permalink)  Top
frank67
User

Data registr.: 11-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pipeline Visualizza messaggio
Salve vorrei comprare il fliton inspire 90 e motorizzarlo con un OS 120 4 tempi.
Qualcuno di voi ha gia motorizzato questo modello con l'Os 120?
Al campo mi dicono che è un modello molto ben fatto ma come tutti i Fliton è anche molto fragile e adatto piu' all'elettrico che allo scoppio.
Nella scatola c'è anche il castello motore per il motore a scoppio?
grazie a tutti!
Vittorio
Ottimo modello.Secondo il mio parere la motorizzazione ideale , rapporto peso prestazioni , e' :Saito 125.
Avevo montato l'YS 110s, motore fin troppo esuberante per l'Inspire.Ho dovuto rinforzare e ripassare tutti gli incollaggi possibili ,in particolare il parafiamma.
Da poco ho montato il Saito 125 , e sembra proprio il motore cucito per questo modello.
L'Os 120 pur essendo un ottimo motore , ha nel peso l'unica nota stonata (1 KG) per poterlo montare sull' Inspire , a meno di non usare molto piombo , cosa che ti sconsiglio.I servi per il direzionali e cabraepicchia sono gia' montati nel retro della fuso.
Nella scatola troverai castello motore sia per l'elettrico sia per lo scoppio.
Ultimo consiglio , come per il 60 , anche il 90 ahime' monta lo stesso ciofeca di carrello...quindi consiglio di sostituirlo con uno in alluminio o esagerando in carbonio.
Saluti
frank67 non è collegato   Rispondi citando