andryefo
ieri uscita con l' Ura..siamo approdati a p.te rizzo..ma poi non ci siamo + mossi..quindi la pista del pozzo ce la siamo persa...siamo proprio dei poltroni
al seguito la mia mucca un volatile e la mucca dell' ura..
la pista non avendo avuto l' usura di quando si usa..ha un manto d' erba che ammorbidisce e nasconde i crateri ..è + scorrevole..poi come diceva l' Ura dopo un paio di mesi all' eden si vedono i risultati..ci ritroviamo a fare giri su giri senza grossi errori..trai due sono io quello che sbaglia di +..
l' inizio..è un pò in salita..
ci siamo portati i ns lap counter..ma il mio và in corto...e mette in corto l' esc..solo dopo vari test mi accorgo del corto..inutilizzabile..
ho tolto i rasamenti sull' ammo post x renderla un pelo + morbida...ma un paio di buche sul rettilineo continuano a essere ostiche...perdo x 2 volte il bulloncino del salvarservo..alla fine con l' Ura si studia un sistema handmade che risulta essere funzionale..
l' ura invece parte in quarta e anella giri su giri senza grossi errori con dei tempi sui 33\34sec.
finita la salita iniziale..
finalmente metto la mucca in pista...ma tendo a forzare e avendo fatto a pennello nei primi giri un paio di curve tecniche cerco ancora di migliorarle con l' effetto di chiedere troppo e sbagliare ...l' Ura invece trova il suo ritmo ..
..nelle pause automobilistiche ho fatto svolazzare il volatile..c' era vento e bisognava x forza assecondarlo..visto il peso del volatile ..180gr..però volava che era una bellezza..l'atterraggio rimane ancora non il mio forte..
a fine giornata infreddoliti..l' autunno è arrivato..
..ma soddisfatti dei mezzi e delle prestazioni..
lati negativi..oltre ad aver rotto la pulce del lap counter ho spaccato pure la basetta portalipo\esc...avendone fatte 2 di scorta..si tratta solamente di fare il cambio..
..a questo punto attendo che mi arrivino i supporti del MMM..così elimino pure le fascette..
..da parte dell' Ura..mi sembra nad problems
Testata pure la carrozza muccossacar..
ho fatto pure un videozzo a cam fissa in vari punti della pista..
Ci si stà preparando x la grande sfida all' arena..