si in effetti ho molto tempo libero per scrivere cavolate... sopportatemi dai..
il discorso che non ti è chiaro è che non ci sono due macchine identiche, perchè ognuno di noi sviluppa e apporta modifiche che secondo lui possono migliorare il rendimento del modello.
mettendo tutto in un'unica discussione, sarebbe un continuo quotare anche messaggi di due/tre pagine prima... creando davvero confusione...
se poi per te inserire un post di conversione rallygame, mentre si parla di una combo rx8 tekin, nella stessa pagina, non crea confusione....
continua a postare a zonzo...
magari posta anche come ricaricare le lipo, o magari quale caricabaterie comprare o quale servo scegliere .. tanto si parla di losi, mica di pasta o di pesce.....
anzi cancelliamo tutte le cartelle di barone e scriviamo tutti in un'unica pagina...
hai paura che manche spazio sul server per la tua discussione?????
.
se volete cercare qualcosa sulle losi allora usate la funzione "cerca" (che funziona benissimo con le discussioni, figuriamoci con i singoli post...
)
io la mia paginetta web ce l'ho.
si chiama "forum"
rc-monster • Indice
e da adesso in poi posterò solo lì tutto ciò che riguarda le mie losi...
quindi potete venire a leggere tutto a casa mia....
dove ogni iscritto ha la sua belle discussioni con la sua belle macchine, senza che nessuno che gli dica di fare un bel calderone di tutto... anteponendo la scusante di fare ordine....
hai idea di cosa sinifica ordine in un forum?? significa poter trovare tutto e subito. non andare a cercare la foto di jari in uno dei 10 3d delle losi,, senza sapere dove...
Jari, adesso puoi chiudere questo 3d grazie.