[quote=uniko77;1750417]
Citazione:
Forse gli ely più grossi spaventano per le dimensioni, ma c'é da dire che quelli piccoli spaventano per le reazioni... |
Quoto al 100%!
Citazione:
Io ad una persona che si avvicina per la prima volta al pilotaggio di elicotteri, consiglierei decisamente più un classe 90 che un 400 elettrico...
|
Magari si! Ma dipende anche dalle tasche della persona.....
Citazione:
...morale, secondo la mia personale opinione, la classe ideale per iniziare (seriamente) è 50 per lo scoppio e 600 per l'elettrico... |
Decisamente daccordo, alla fine la spesa è si più elevata, ma nemmeno più di tanto e il risultato è nettamente diverso.
PS
50 e 600 sono esattamente la stessa cosa. Non è una distinzione tra elettrico e scoppio, ma semplicemente una nomenclatura diversa.
Tra il il 50 e il 30 le differenze sono quindi nelle dimensioni.
Il 50 è leggermente più stabile data la sua mole, ma alla fine il 30 và bene lo stesso.
Se sei intenzionato verso l' elettrico io ti consiglierei un t-rex 500 (alias 30). Lo vedo più economico e gestibile rispetto al 600 E.
Se invece la scelta ricade sullo scoppio, allora prenderei in esame direttamente il 600 (alias 50) e qui potrai sbizzarrirti tra le varie marche che propongono questa categoria...Molte.
Saluti,
Leo.