Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 09, 12:58   #3 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
[quote=uniko77;1750417]
Citazione:
Forse gli ely più grossi spaventano per le dimensioni, ma c'é da dire che quelli piccoli spaventano per le reazioni...
Quoto al 100%!

Citazione:
Io ad una persona che si avvicina per la prima volta al pilotaggio di elicotteri, consiglierei decisamente più un classe 90 che un 400 elettrico...
Magari si! Ma dipende anche dalle tasche della persona.....

Citazione:
...morale, secondo la mia personale opinione, la classe ideale per iniziare (seriamente) è 50 per lo scoppio e 600 per l'elettrico...
Decisamente daccordo, alla fine la spesa è si più elevata, ma nemmeno più di tanto e il risultato è nettamente diverso.

PS
50 e 600 sono esattamente la stessa cosa. Non è una distinzione tra elettrico e scoppio, ma semplicemente una nomenclatura diversa.

Tra il il 50 e il 30 le differenze sono quindi nelle dimensioni.
Il 50 è leggermente più stabile data la sua mole, ma alla fine il 30 và bene lo stesso.
Se sei intenzionato verso l' elettrico io ti consiglierei un t-rex 500 (alias 30). Lo vedo più economico e gestibile rispetto al 600 E.
Se invece la scelta ricade sullo scoppio, allora prenderei in esame direttamente il 600 (alias 50) e qui potrai sbizzarrirti tra le varie marche che propongono questa categoria...Molte.

Saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando