io non capisco cosa centri il grasso ramato...
Il tuo problema è sicuramente quello...nei differenziali dele buggy non ci va assolutamente grasso...ma olii di densità specifica al tipo di percorso che fai.
Se corri su strada ci vanno olii densi 10.000, 30.000 di densità...mentre se corri in off-road ci van olii piu fluidi...tipo 2.000, 1.000...
Io credo che ti muoia il motore perche il grasso ramato è troppo, troppo denso...e ti crea praticamente un'assale rigido sia davanti che dietro...questo si trasmette sul differenziale centrale che lo riporta al motore sotto segno di sforzo...e lui muore.
Smonta giu i differenziali anteriore e posteriore, riaprili e puliscili bene da ogni residuo di grasso e poi rimettici dentro gli olii idonei.
Se fai off-road una configurazione iniziale buona potrebbe essere un 10.000 davanti, un 7.000 o un 5.000 centrale e dietro un 1.000.....
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Olii Ammortizzatori/diff.
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Il tuo problema è sicuramente li.