Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 09, 02:57   #2133 (permalink)  Top
Fantus
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
Dunque avrei pensato di mettere la ricevente nell´alloggiamento sotto la coda.

solo che ho gia metto il gyro e quindi avrei pensato di metterla cosi

ecco alcune foto.Che ne dite?
Per le antenne siccome sono lunghissime, le ho fatte uscire fuori come vedete dalle immagini.Il problem e che non sono fissate e ho paura che vadano a finire con i vari spostamenti sulla corona principale
Do you have any suggestion ?
Se ho capito bene hai messo la ricevente con la parte da cui escono le antennine rivolta in avanti, correggimi se sbaglio.

In tal caso ripiegale con delicatezza indietro (non fare pieghe secche, ma curvale dolcemente senza forzare) e fissale con un po' di nastro alla cassa della ricevente in modo che non possano spostarsi verso la corona, poi fissale sui supporti del tubo di coda (una per supporto) con un po' di nastro o un o-ring infilato nei supporti dentro cui farle passare, come ti avevo già spiegato nell'altro post, poi divarichi leggermente la parte non ricoperta dalla guaina grigia in modo che non siano parallele e il gioco è fatto.
Ricorda che la parte schermata dell'antenna (la guaina grigia) può toccare il carbonio, è sufficiente che la parte attiva dell'antenna non sia a contatto. In ogni caso, considerando che difficilmente allontanerai l'eli oltre il centinaio di metri da te (oltre non lo vedi!), anche se un'antenna toccasse inavvertitamente il carbonio non avrai problemi di sorta, quindi vai tranquillo.

Come le hai messe tu non mi piace perchè potrebbero rovinarsi strusciando a terra nei decolli e atterraggi, meglio distanziarle un pò da terra.
Fantus non è collegato   Rispondi citando