Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 09, 02:43   #2132 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Quello (PV0719) è il portabatterie del mini titan standard.
Il mini titan SE invece ce l'ha non regolabile (one piece battery tray, PV0841, ossia questo => Fast Lad Performance)

Io li possiedo entrambi, preferisco quello standard perchè regolabile. Quello dell'SE pesa qualche grammo in meno.
Quoto, ma aggiungo che il portabatterie della versione SE, oltre ad essere in un pezzo unico, è più basso di quello standard, il che significa che le batterie vengono montate un pò più in basso e non vanno a toccare contro la capottina. La cosa è comoda perchè intanto consente di montare le batterie un pochino più indietro (se necessario, ma io la monto normale che appoggia contro il supporto fisso e la fermo con il velcro), inoltre la batteria è più lontana dalla capottina ed è meglio aerata, cosa molto comoda d'estate, perchè mi è già capitato di vedere la parte nera della capottina (il finto "vetro" simil-carbonio) deformata a causa del calore della batteria.

Infine, se si vuole poter spostare la batteria a piacimento sul portabatteria in pezzo unico dell'SE, è sufficiente tagliare il fermo che si trova in sulla parte anteriore della slitta portabatteria e applicare del velcro adesivo sulla slitta e sulla batteria. Così la batteria potrà essere messa in qualunque posizione sulla slitta per avere il bilanciamento ottimale e poi fissata con una fascetta "Hook & loop", questa per capirci:

Fast Lad Performance

Io ho sostituito il portabatterie standard con la versione in pezzo unico dell'SE e la preferisco, non tornerei indietro; in ogni caso non è una modifica sostanziale, più una questione di gusti.
Fantus non è collegato   Rispondi citando