Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 09, 00:08   #35 (permalink)  Top
ITALion
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
In casa ci faccio dei voletti di 4 minuti e mezzo.

Consiglio di abbassare un pelo l'esponenziale su aileron ed elevator (io li tengo a +50% per ora), fare una curva un po' ad S per il pitch (in st1 e 2) in modo da avvicinare a centro stick i valori di hovering (dritto e rovescio), motore in st1 100 80 100,st2 100 90 100. In normal ce l'ho all'80% gia al punto 3 al punto 2(quello centrale) un po' meno.

Sul rudder ho messo +5% di espo per rallentarla un pelo nelle vicinanze del centro stick.

Come passo consiglio i +-11/12 ma stando attenti a non esagerare che il motorino non ce la fa.

Ora come ora ho trovato un buon compromesso, quello che mi manca e' la potenza e un po di precisione in coda, che trovero' rimuovendo il gioco che c'e' sullo slider in qualche modo.

Vorrei sapere se a qualcuno di voi e' venuto in mente di invertire gli switch "hold" e "f.mode", che sono al contrario rispetto alla dx7, e so che se mi abituo cosi' prima o poi ci faccio un bel crash con il 450pro o il 250.
Ho aperto la radio e ho guardato se riuscivo ad invertirli, ma non ho capito come sfilarli dalla propria sede. Consigli?
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non รจ collegato   Rispondi citando