Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Mi suggerite una naca 2412 come profilo, dite che è giusta o ne andrebbe meglio un'altra, tipo naca 2415?
Cosa fareste voi? |
Citazione:
Originalmente inviato da fiatg59 partendo da zero ti conviene documentarti il piu possibie, con i tritici e sezioni varie vedrai come era strutturato il vero . dove sono posizionati i longheroni ,montanti alari,cabane ecc. ecc. |
Le scelte strutturali di quello vero dipendevano da vincoli progettuali di quello vero, mica detto che abbiano senso anche per il modello. Per esempio, loro avevano il problema di ricavare congruo spazio per le cisterne, l'armamento di bordo e le gambe del pilota, tutti vincoli che tu non hai... ma in compenso, loro non avevano nessuna buona ragione per far sì che il loro aereo incassasse senza problemi 5G. Tu invece ce l'hai, a meno che non vuoi disinteghrarlo alla prima richiamata un pò brusca.
Copiare le soluzioni strutturali del vero è il miglior modo per fare un casino