Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 09, 22:25   #802 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
in realta' la differenza di peso è minima 44gr a 51gr ..ma,credo che sia la "forma" allungata a spostare in avanti ,prova ad alzarli con la fly e dovresti notare la differenza.Io ho tutti inolab (tranne dei pessimi maxel su EX) coda e servi piatto e sul piatto non ho dubbi ,sono eccellenti) in coda pensavo di poter avere un qualche miglioramento cambiando servo ( e i filmati "hard" con il pesante ma, gagliardo 9257 mi lasciano interdetto).Io in tutti e tre i 200 ho motore e esc posteriore e gyro anteriore a ridosso della rx. Ho dato uno sguardo su Heli freak ai gaui 200 con mini v stabi e ,tra le altre cose ho notatato che un EX aveva il motore 5600 sostituito con il (piu' performante?) 5150 z-power boh...
..comunque grande "ingrippo " per i flybarless.... p.s.e grande attesa per i video tuoi please 200 flybarless solo con 520 e il 100 ....ciao Eduardo
Anch'io ho letto cose "brutte" del 5600: scrivono che induce vibrazioni, che non giovano al mini V-stabi. Boh ...
Per via del 9257, mi sembra obiettivamente esagerato per il piccoletto. Anche lì ho letto che Bobby Watts ha montato quello perchè non aveva altro per le mani . A volte, a correr dietro ai Grandi, ci si perde .
Per il video, devo organizzarmi meglio, in spazi un pò più umani, e poi lo faccio .
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando