Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 09, 20:31   #953 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
oggi dovevo fare un pò di motocross ma visto che il mio fedele socio mi ha tradito per la morosa sono partito in tarda mattinata per campogalliano per testare la mia nuova x pro .
con me anche il mio fedele hoggy ora mai la gente lo richiede a gran voce, niente kyoshola anche perchè attualmente è ridotta ad un cantiere a cielo aperto.
comincio a scaricare lipo su lipo con la x pro ,in realtà ne ho 3 di 2s ma talmente durano che ne bastano 2 per non avere tempi morti, anche perchè alternavo con l'hoggy!
bella, mi piace è divertentissima, fondamentalmente si gira con buoni tempi, ma cmq distanti dai miei 35 con la kyoshola diciamo che contro le 1/8 non sfigura moltissimo,pensavo moooolto peggio.
mi usavano come lepre, bastard.... fortunatamente si capottavano come birilli quindi non temevo alcuno scontro diretto, ho ma sto mezzo è come l'hoggy scivola ma non cappotta.
nelle prime scariche ho fatto un pò di macelli è molto diversa ovviamente da un qualsiasi mezzo 4wd ,bisogna essere più che puliti ,pulitissimi!!!!
nei salti se la cavava egreggiamente il 1° di campogalliano deve essere preso al 101% giusto per poi affrontare il doppio a razzo ed atterrare dolcemente sull'altra montagnetta di terra.
il salto di fronte al rettilineo tutto ok poi si arriva al doppietto malefico ,con sto micro mezzo non lo si può fare ,ma poco importa si và ugualmente veloci, poi tutto ok per il resto del tracciato fino a quando non si arriva al rettilineo ,bellissimo umiliare le nitro in velocità ,il mio super motore ancora una volta si rivela eccezionale , quì si fà spettacolo ,la gente la senti mentre scambia bettutine ,se la ride nel vedere questa mosca così veloce! e io godo
poi viene la volta dell'hoggy è quì si ride ,l'ho dovuto persino imprestare perchè c'era un tipo che ci sbavava ai box .
ma quanto costa, dove lo hai preso, come fà, come si fà ad elettrificarlo.....
sto mezzo stà diventando una attrazione appena lo accendo si precipitano a bordo pista a vederlo.
sul doppio in fondo al rettilineo spalanco completamente ed essendo una molla spicca il volo sembra un elicottero atterro nel curvone praticamente sul piano ma l'hoggy con gli ammo che si ritrova non osa minimamente spanciare ,cosa che se lo faccio con la kyoshola ne ritrovo 4!!!
spero di fare un ultima capatina con voi ,prima delle temperature siberiane che ci aspettano...
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato