Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 09, 18:57   #684 (permalink)  Top
Luca1977
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
il vantaggio maggiore è il fatto che puoi fare allievo maestro.....oltre a risparmiare un po di euro
Quello che dici è sicuramente vero se si ha intenzione di usufruire della funzionalità allievo-maestro.
Però, volevo dire che la radio di scatola a mio avviso non è affatto male, è abbastanza precisa e gli stick non hanno alcun gioco....

Prima mi sono messo a piroettare dopo avere dato un secondo di stick in avanti (senza funzionalità dual rate)....risultato:

a parte il fatto che non mi capacito ancora come non gli ho fatto la fotografia sul muro difronte...., ma quando schizza via è davvero un furetto!

Le tue batterie hanno appena fatto il primo ciclo di carica, anche se devo dire che caricano in poco più di 23 minuti contro i 30 minuti di quelle marcate e-flite (di scatola).
Anche se quest'ultime mi sono sembrate un poco più grintose, nonostante i mAh minori.
C'è da dire che le e-flite hanno 11 scariche ciascuna, mentre le Tue 4 flightmax le avevo usate con la carica con cui mi sono arrivate....
Forse qualcosina in più si sentirà più avanti?!?!
Luca
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando