Citazione:
Originalmente inviato da edubu ..un pochino di curiosita': la tua idea è di usare il flybarless senza nessuna stabilizzazione (ma solo con il 520) per fare del volato? tra il servo hyperion e l'inolab (o eventualmente un JR) quale è secondo te il top in coda?FACCIAMO UNA IPOTESI a voler allestire al top-servi del piatto inclusi-(senza pensare al risparmio) un 200 sev2 ...come lo allestiamo?p.s.le lipo hyperion sono le uniche che ora usi? egidio abbi pazienza..... |
Tieni presente che è a 3 pale e con 3 pale (anche di altre classi di elicotteri) già altri ci hanno volato senza stabilizzazione elettronica; la mia non è una gran scoperta
.
Credo che l'Hyperion e l'Inolab siano equivalenti per la coda. L'Hyperion ha il vantaggio di essere programmabile, ma non so quanto sia necessario. Il JR non lo conosco proprio, ma spendo un giudizio più che positivo per
l'MKS DS480, sia per il piatto che per la coda:
Specifications:
Operating Voltage: 4.8~6.0V
Torque: 4.8V/ 1.85 Kg.cm
Speed: 0.068s/60°
Size: 22.5x10x23.5 mm
Gear Type: All Metal Gears
Weight: 10.9g
Costo: $22,95
Ne ho messi 3 sul piatto del 3 pale e sono impeccabili (anche con il GU-365).
Per via delle LiPo, uso un pò tutto quello che ho, ma per i due EP200 pregerisco le Hyperion. Le Outrage mi hanno un pochino deluso: si scaldano molto e hanno meno autonomia delle Hyperion. Sui due EP100 uso le Outrage e le Mystery. Recentemente ho preso altre 3 Hyperion, così ora ne ho 6. Altro vantaggio delle Hyperion è che le carico a 2,5A e in 15 minuti max sono cariche.