Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 09, 21:17   #2084 (permalink)  Top
searchworlds
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Se non sbaglio i servi originali del KDS sono proprio i Tower pro SG90, economicissimi ma tutto sommato affidabili ed adeguati ad un volato normale. Unica pecca bisogna aiutarli con i subtrim per centrare lo zero. Io per ora mi ci trovo bene, penserò a qualcosa di milgiore quando imparerò a volare veramente...
Comuqnue, se ti può esser utile, ti posto alcuni commenti che ho raccolto qua e la nel forum, utili per scegliere l'upgrade dei servi (mi sono concentrato sugli Hitec):

HS65MG: 29 Euro circa, analogico, miglior rapporto velocità/resistenza/costo. Evitare la versione non metallo HS65. Per la coda, a parità di prezzo, è preferibile il HS82MG.
HS55: 11 Euro circa, analogico, in molti li hanno giudicati fragili, tendono a sgranarsi.
HS56HB: 22 euro circa, pur essendo in carbonite alcuni utenti hanno denunciato un elevata mortalità...altri invece li consigliano per il piatto e non denunciano problemi. Sono molto diffusi.
HS81: 12 Euro, economici, consigliati anche in coda. Esiste anche la versione HB che risulta molto apprezzata.
Grazie mille per i consigli ;-)
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando