Ciao ragazzi, ho fatto una piccola "amara" scoperta...anzi 2
evitate quanto + possibile di fare salti, nel senso quando si è in pista, sui pattipista è facile salirgli sopra per tagliare le curve, e la macchina spicca qualche saltino...morale della favola? Mi è successo svariate volte e mi sono ritrovato il cambio LETTERALMENTE spostato in basso, con le corone a filo con il telaio...ho risolto con delle rondelle sotto tutto il retrotreno...
Poi altra cosa, dopo un po' il differenziale posteriore si sballa un po', i satelliti all'interno non comunicano per bene con le 2 corone, ed ho risolto spessorando con una rondella + doppia solo da un lato anzichè del rasamento sottile sotto all'assale nella cassa, dove all'esterno si fissa il bicchierino.
Buon divertimento!!!
P.s. Per ale_interista: le gomme di serie le ho tolte subito da mezzo, fanno letteralmente ca**re, non hanno per niente grip
se vuoi girare nei piazzali prendi queste che vanno già meglio:
SP Racing ~ The Best Tires In The World
Le ha un mio amico sulla sua e vanno bene, certo non è che si attaccano a terra però non stai sempre a scodare