Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 09, 21:59   #242 (permalink)  Top
mantuaboy
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ssk v2 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho fatto una piccola "amara" scoperta...anzi 2

evitate quanto + possibile di fare salti, nel senso quando si è in pista, sui pattipista è facile salirgli sopra per tagliare le curve, e la macchina spicca qualche saltino...morale della favola? Mi è successo svariate volte e mi sono ritrovato il cambio LETTERALMENTE spostato in basso, con le corone a filo con il telaio...ho risolto con delle rondelle sotto tutto il retrotreno...

Poi altra cosa, dopo un po' il differenziale posteriore si sballa un po', i satelliti all'interno non comunicano per bene con le 2 corone, ed ho risolto spessorando con una rondella + doppia solo da un lato anzichè del rasamento sottile sotto all'assale nella cassa, dove all'esterno si fissa il bicchierino.

Buon divertimento!!!

P.s. Per ale_interista: le gomme di serie le ho tolte subito da mezzo, fanno letteralmente ca**re, non hanno per niente grip se vuoi girare nei piazzali prendi queste che vanno già meglio: SP Racing ~ The Best Tires In The World

Le ha un mio amico sulla sua e vanno bene, certo non è che si attaccano a terra però non stai sempre a scodare
esistono le gomme in spugna se vuoi il massimo dell'aderenza

forse pero sono un po troppo specifiche per la pista ma vanno sicuramente meglio di quelle in gomma
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando