walkera 4#3b
salve ragazzi buona sera atutti.Io posseggo questo gioiellino con i motoril'upgrade al brashless.Volava una meraviglia,anzi posso dire che io sono molto sodisfatto di questo ely indoor.Ultimamente però ho avuto problemi con la coda.Cioè mentre sta in volo inizia a girare su se stesso e finisce il divertimento.Pensavo che forse il motore di coda era andato a farsi friggere,allora ne ho ordinato subito due nuovi ed in più anche la piccola elica di coda.Ma purtroppo il problema non si è risolto.Continua a girare su se stesso,eppure il mio ely non è mai caduto e nè tanto meno ha subito urti violenti.non so adesso,penso che sia la ricevente.ho trovato un kit dove vi è sia la ricevente per l'upgrate che ho ma costa più di 70,00uro.Prima di spendere questa somma,Volevo sapere a bontà Vostra se qualcuno ha avuto il mio stesso problema,e se sì come ha risolto.Fiducioso che qualche Membro del forum possa darmi qualche dritta auguro buon volo a tutti e non vedo l'ora di ridivertirmi con il mio gioiellino.Grazie!
|