Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 09, 19:56   #7 (permalink)  Top
Mrk89
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da piripino Visualizza messaggio
Ieri mi è arrivato il variatore da titolo, l'ho collegato e dopo il bip iniziale tutto ha funzionato a meraviglia: oggi ricollego, sequenza di bip (e non il solito lungo bip singolo di ieri) poi più nulla...tutto morto, sembra rimasto in funzione solo il dispositivo BEC (il led sulla rx è acceso). Ho guardato il manuale e la sequenza di bip indica voltaggio anomalo, ma mi sembra strano visto che la batteria è la stessa di ieri: ora, so che è un componente economico e probabilmente non vale una cicca, però mi sembra strano che un giorno funzioni e il giorno dopo tutto morto...qualche idea?
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Si viene naturale pensarlo ma dice che è proprio morto .. sonoricamente parlando mentre cmq. un qualche beep in quel caso l'avrebbe dovuto fare come ingresso nella fase di programmazione ..
ho detto questa mia conclusione leggendo la frase evidenziata.