Discussione: vibrazioni dl50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 09, 18:34   #47 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Quoto...dovessi vedere il mio 30cc 4T che shakerate da al modello !!! C'la vaca!!! boja d'un mond leder...!...e non è uno Yamada.
Ed il 43cc a benza, sull'extra da 7,3 Kg, quando dai le accelerate da fermo, vedi l'ala sinistra ( per Giobass guarda quella a destra) che si abbassa (per Gio quella destra si alza) sotto l'imponente controcoppia del megapropulsore a 1cilindro...cinese
E non parliamo se riesci a tenere un minimo-minimo da Landini...più basso è e più vedi il modellone "sbatacchiare"....
anche i miei benza così fanno, e io inizialmente, sullo zdz 50 cc avevo montato dei gommini antivibranti a sbalzo, e si vedevano vibrazioni di circa 5 mm di rotazione, quasi impressionanti...poi...non ho più montato nessun gommini sui nuovi modelli, e lascio che vibri tutto il modello....e in un estate di traini non ho mai avuto problemi, neppure di allentamto bullono che tengono il motore alla parafiamma...