Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 09, 14:52   #927 (permalink)  Top
putro
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
non mi pare di aver mai sparato contro nessuno ne qui dentro ne nella vita reale

non hoi mai parlato di rabbia, ma di "travisare" per via di scaldamento di quel che uno scrive e me ne dai sempre conferma di cio

la losi non ce lo e mai l avrò sia perche come sapete tutto sto elettrificando la bergonzoni e sia perchè se mai avessi dovuto prendere telaio ex novo avrei preso la Hyper 9e.

scrivere sarà e non è non vuol dire sparare contro chissachè o chissachì ma chiedere ad altri se conferma o negazione di quel che si scrive

la dialettica esiste per questo
almeno credo








Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Caro putro, giuro che ti "stimo" e che ti leggo con simpatia. Dove vedi la mia rabbia? Certo che tu spari sempre sempre sempre contro tutto, dai Solo commenti negativi e non consigli, induci soluzioni ma la macchina non ce l'hai. Ed io ti ho semplicemente fatto 5 domande dirette. Se rispondi sei un ganzo. Se non rispondi sei solo uno che sta alla finestra sempre. Viva il Granducato di toscana! Nafta, secondo te potrebbe essere il bewel arrotondato sui dentini? Ma rimango a non capire cosa si usuri per arrivare a 5mm di gioco !!!!!!
putro non è collegato   Rispondi citando