Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano STOP...non è l'unica cosa che non hai capito allora...: quando si parla di "grasso" o "magro" (lasciando stare Stanlio e Ollio), si intende la carburazione, e non il lubrificante nella miscela; a temperature maggiori dell'aria, quindi più rarefatta così come avviene a pressioni più basse e quindi in alta quota, se tu non tocchi nulla, trovi il motore carburato "grasso" e quindi devi chiudere o "smagrare" con lo spillo della miscela sul carburatore.
All'opposto in condizioni di temperature rigide bisogna aprire lo spillo, sennò smagra....e te molla !!!
Giusta la tua osservazion sugli olii multigrado...ma qui non se ne stava parlando | OK! ora tutto più chiaro, ti offro una birra, anzi perché no!! due
Ciao e... alla prossima
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |