Discussione: Domanda maxi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 09, 11:56   #16 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
eddai Stau... anche se non ha mai carburato impara, no? Sai quanta gente c'avrà sul campo che gli da na mano?

Eppoi parliamo di OS 4T.... difficoltà a carburare me pare esagerato.

E comunque.. hai ragione, non sono gratis... ma quanto sò fighi!!!



Ciauuuuuuuuuuu

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Ci sono due configurazioni sul pianeta che se fatte elettriche hanno una vera utilità, i plurimotori e le ventole intubate.

Sto ragazzo non ha mai carburato in vita sua un motore ( scusa zipì ma l' hai scritto tu) e gli fate investire sei mesi di costruzione su un modello che poi avrà serissime difficoltà a carburare?

Oltretutto pure per il suono stavolta l'elettrico é azzeccato, il G222 é un cacchio di turboprop, che cacchio c'entra lo scoppio er fumo lo scarico e il profumo di ricino, il vero profuma de kerosene.

Due metri dieci chili? ecché lo intonacate il modello?

Sul pavimento della cabina mica ce stanno le ceramiche marazzi.

lo fa elettrico , sei chili perché non dve pensà alle vibrazioni, e co 800 watt a motore vola che é una meraviglia, ci mette due pacchi da sei celle da 3300 le mette in parallelo e amen.
Costa? eggià perché due os 70 so agratis.

Io ve incollo la tastiera col ciano e ce metto pure un po de bicomponente.
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando