Ci sono due configurazioni
sul pianeta che se fatte elettriche hanno una
vera utilità, i plurimotori e le ventole intubate.
Sto ragazzo non ha mai carburato in vita sua un motore ( scusa zipì ma l' hai scritto tu
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
) e gli fate investire sei mesi di costruzione su un modello che poi avrà serissime difficoltà a carburare?
Oltretutto pure per il suono stavolta l'elettrico é azzeccato, il G222 é un cacchio di turboprop, che cacchio c'entra lo scoppio er fumo lo scarico e il profumo di ricino, il vero profuma de kerosene.
Due metri dieci chili?
![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif)
ecché lo intonacate il modello?
Sul pavimento della cabina mica ce stanno le ceramiche marazzi.
invece se lo fa elettrico......., sei chili perché non deve pensà alle vibrazioni, e con 800 watt
a motore vola che é una meraviglia, ci mette due pacchi da sei celle da 3300 le mette in parallelo e amen.
Costa? eggià perché due os 70 so agratis.
Io ve incollo la tastiera col ciano e ce metto pure un po de bicomponente.