Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 09, 10:38   #4 (permalink)  Top
tacoluca
User

L'avatar di tacoluca

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti Visualizza messaggio
Ciao a tutti, apro questo post per chiedrvi qualche consiglio sull'acquisto di un probabile modello Maxi 1730 apertura alare Mattfly.
Ho girato e rigirato il forum e i forum in giro per la rete e ho trovato poco o addirittura niente sulle caratteristiche e opinioni di modelli di apertura alare 1730 o 1800 con motori a benzina.
Premetto che voglio passare alla categoria "Benzina" senza andare incontro aenormi spese di elettronica, batterie, e servocomandi!
Ecco perche' sono ancora scettico se buttarmi sul 2000 A.A. o stare piu basso di categoria con qualche rispossrmio.
Il primo e' quello di utilizzare motori un po piu piccoli, Tipo il DL30 , poi cade la neccessita' di utilizzare centraline per la gestione servi e una minor quantita' di servi ( uno un meno per piano mobile).
Tutto fa'..... pero' non avendo trovato riscontri vari sono ancora un po' scettico.
Come modello ne ho individuati un paio... e anche qui qualche interrogativo su quale macchina e' meglio per un volato normale con una miscela minima di 3D.... sto parlando di prendere o un Sukhoy 36 m o di uno Yak54!
Ho parlato con gente che mi ha detto di lasciar perdere il 1700 mm e di passare subito al 2000 a.a., altri dicono che puo' essere fattibile iniziare con quei modelli ( 1700), ma poi passerai subito a quelli di scala maggiore!!
Vi chiedo dunque consigli e pareri sulla scelta giusta per incominciare...
Se il modello piu grande 2000 A.A. puo' essere allestito in maniera economica con servi un po meno costosi e con controlli servi e batterie meno professionali..
...sto valutando la possibilta' di prenderne uno usato.... ma mi costa quasi come farne uno nuovo!!!!

Grazie
Luca
Vai qui da peakmodel, c'e' una vasta scelta di modelli.
completi combo con DLE 30 a ottimi prezzi.
Calcola che la spedizione è gratis.
Io ho già preso un maxi l'anno scorso e sono stato veramente contento.